lunedì 6 giugno 2011

Faccio schifo.

Ragazze, ieri avevo mangiato leggermente d +..risultato stamattina 63,9 stamattina.. non solo.. oggi sono pure andata in bagno e pranzo ho mangiato medio.. e prima d cena ero 65,4.. v rendete conto? risultato m sn depressa e ho mangiato tanto stasera.. domani riskio d essere 65.. cioè dal nulla in 2giorni.. nn so km sia possibile..
Domani devo riprendere.. m sto scoraggiando troppo..
Ho provato a vomitare ma nn riesco, nn riesco proprio, nn sn capace.
Scusate se nn passo a commentare tutte voi ma nn sn in grado.. da domani a costo di stare a digiuno devo riperdere peso..
Sono troppo giù.

7 commenti:

  1. Tesoro non ti abbattere,non so cosa abbia causato quel 65,ma non credo ia un effettivo aumento di peso perchè obiettivamente non è possibile! forse gonfiore,forse la bilancia fa i capricci..
    non lasciare che la tua felicità dipenda da un numero,per favore.
    Ti abbraccio piccola.
    A.

    RispondiElimina
  2. anche a me spesso capita di mandare a puttane tutta le dieta, di deprimermi e ingozzarmi ma dobbiamo essere forti e riprendere subito il controllo
    baci

    RispondiElimina
  3. NON VOMITARE. NON VOMITARE ASSOLUTAMENTE PER NIENTE AL MONDO. sE hai mangiato di piu, non sono kili ma sono tutti liquindi, non pesarti mai piu di una vvolta al giorno, è la strada che ti porta a demoralizzarti e a perdere tutte le forze. Stai tranquilla, pensa l aftto che niente è irrecuperabile! Che niente è perduto! E che non si prende un chilo per aver mangiato leggermente di piu! un bacio

    RispondiElimina
  4. Quoto veroniKate!! Non vomitare piccola! Domani stringi di nuovo...e ti prego non ti pesare mai prima di cena, cerca di pesarti al mattino prima di colazione. Dai devi solo trovare un tuo equilibrio, non abbatterti così, domani è un altro giorno, domani proverai di nuovo e sta volta ci riuscirai. Ti sono vicina, un bacio.

    RispondiElimina
  5. scusa per l'assenza (non sono più passata) ma erano momenti abbastanza tristi e non ho guardato molto il blog. comunque dai, forza, che da questi giorni brutti si può sempre uscire, io ci sto provando per l'ennesima volta e forse questa è quella buona (me lo sento!)
    un abbraccio <3

    RispondiElimina
  6. hei hei hei tesoro ma che mi combini? il vomito non va assolutamente bene!!!! hai mangiato un po' in più e allora? ricominci daccapo e allora? non buttarti giù, io sono 9 mesi che mi strafogo di tutto ciò che è commestibile eppure l'importante è non demordere.. provare e riprovare finchè non ce la si fa!
    e poi sono convinta che quel 65 è fittizio, con un giorno di dieta sparirà!
    fatti forza, noi siamo con te! <3

    RispondiElimina
  7. ciao ti seguo! abbiamo lo stesso peso e lo stesso obbiettivo! ce la faremo! ;) aggiorna il blog! è davvero bello sentire la tua positività, mi da tanta forza!

    RispondiElimina