sabato 4 giugno 2011

Che rabbia!!

Due giorni passati a mangiare poco e bere tanto e.. ieri ero 63,1 e oggi 63,0.. uffa!!! Non ne posso + di vedere il 6 capite? Ho bisogno di capire ke qualcosa sta succedendo.. che il 6 se ne va.. mancano ancora 3 lunghi kili.. mi sento sconfortata ma non mollerò... quando arriverò al 5potrò stare + tranquilla.. cmq ora spero nei 62, li vorrei domani..
Oggi non so cosa mangerò.. stasera devo anche uscire (ma non a cena, inventerò qlk scusa).. nella piazza degli iperfighetti.. e io andrò a portare le mie belle cicce.. olè.. cmq oggi vado a fare una camminata con mia madre..
un paio d'ore niente d troppo impegnativo..
Cavoli io adoro camminare ma nn ho fratelli, nn ho sorelle, il mio moroso ha il piede scassato e nn può camminare tanto (e cmq nn ne ha voglia, ma qnd starà meglio lo trascinerò), la mia migliore amica studia via.. non ho nessuno cn cui andare a camminare, a parte mia madre ke xo' ha 1certa età e quindi nn è sempre molto entusiasta... se no io tutti i weekend andrei in qualsiasi posto naturale (boschi, montagne, fiumi, ecc) a camminare..
Voi come va ragazze? Spero ke almeno voi perdiate peso..

Aggiornamento: Oggi ho fatto una camminata cn mia madre.. un'ora a passo veloce.. ho fatto solo un'ora perchè dopo è venuto giù il diluvio universale e perfortuna siamo riuscite ad arrivare in macchina dopo poco che era piovuto! Comunque.. ho trovato un sacco di percorsi a piedi da fare nei dintorni della mia città!Non pensavo ce ne fossero cosi tanti.. e quindi adesso ho fatto promettere solennemente a mia madre che una volta a settimana andremo a camminare tutto il giorno..
Cmq a cena ho mangiato mezzo panino di segale(proprio poco), un po' di fiocchi di latte e d  philadelphia light, e 200grammi di zucchine.. A pranzo avevo mangiato un magnum e basta :)
TOtale kcal credo circa 400, domani dovrei vedere quel dannato 62.. incrocio le dita..
P.s. dato ke piove non devo uscire stasera ottimooo è saltato tutto! Le mie cicce rimarranno a casa e ness1 le vedrà

4 commenti:

  1. ciao bella.. perchè a camminae non vai da sola con l'ipod?? io amo perdermi nei mmiei pensieri!!!!! comunque sdtai tranquilla che quel 63 non è un peso "reale" saranno tutti liquidi!!!!

    RispondiElimina
  2. Piccola,dai tieni duro. Il trucco è non volere tutto subito,ma essere pazienti. Otterrai quello che vuoi,sii forte e continua così.
    ti abbraccio
    A.

    RispondiElimina
  3. Ehi non ti abbattere sa! A volte capita di mangiare poco e stare fermi sullo stesso peso, io c'ho messo una vita per perdere 5 kg...l'importante è non mollare i kg poi scenderanno tutti insieme tranquilla...
    Ti capisco che non vuoi più vedere il 6,ma con un po di pazienza non lo vedrai più...
    Buon week end!
    Un bacione!!!

    RispondiElimina
  4. Grazie x il commento...ho riso troppo x il film!! ahah cmq anke io sono contraria ai digiuni, xò la skinny diet ke sto facendo prevede per l'ultimo gg digiuno, quindi credo ke lo farò.
    Anke io adoro fare passeggiate ma nn ho mai nessuno che mi accompagna! Uff! Dai vedrai ke il 60 lo vedrai presto...cerca di mangiare tnt verdura e frutta ke saziano e nn ingrassano! Un bacio

    RispondiElimina