domenica 5 giugno 2011

é assurdo.

Cosa posso fare? Sono ancora 63 maledetti kg.
Sono stabile da 3giorni.. 3 giorni di sacrifici..
Oggi è il compleanno d mia madre.. e DEVO  mangiare 1pezzo di dolce.. lo mangerò piccolo ovviamente.. stasera a cena voglio mangiare solo 1ghiacciolo cosi stando iperleggera a cena posso sperare di vedere i 62 domani..
Mi viene quasi da piangere x questo peso che non scende..
Non vado in bagno dall'ultima volta ke ho preso le erbette (3giorni), ma nn voglio prendere di nuovo i lassativi.. voglio cercare di andare in bagno da sola.. sn naturali ma nn fa cmq bene prenderli in continuazione..
Cmq niente ora devo andare a mangiare.. spero domani di avere news + soddisfacenti..

6 commenti:

  1. Stai tranquilla,te l'ho detto devi essere paziente..sono sicura che domani vedrai un bel 62 :) dai tesoro..

    RispondiElimina
  2. Cerca di mangiare qualcosina oggi così ti rilassi e dai una scossa al metabolismo no? :)
    In vacanza non so dove andrò, mia madre pensava di farmi andare due settimane a New York e poi andare via insieme altre due settimane in Francia, lei adora Parigi ;)

    RispondiElimina
  3. Ciao bella, a parte che 3 giorni di peso stabile sono pochi eh :) Io sul 60 sono stata stabile 1 settimana anche di piu penso! Io ti consiglio di mangiare un bel pezzo di dolce senza rimorsi [ricordati che i sensi di colpa-nervoso etc porta alle abbuffate] poi la sera stai leggera [anche un'insalatina] :) Magari domani lo vedrai quel 62 e se non sarà domani sarà dopodomani! Però attenta a non fare troppe "restrizioni" che poi veramente il metabolismo si blocca e non scendi piu! Un bacio <3

    RispondiElimina
  4. Per andare in bagno prova gli yogurt activia(quelli 0,1% hanno poche calorie) oppure i cereali "Stick bran" ke sono tipo gli all bran xò della SMA e tipo 30g hanno 77 kcal e tante fibre...se li mangi di mattina bagnati con un po di latte scremato resti sotto le 100 kcal e dovresti anke andare in bagno! Prova se vuoi! Cmq il peso magari nn scende xk nn riesci ad andare in bagno quindi vedrai k qndo ci riuscirai magari i risultati ci sono! Dai resisti e persevera ke i risultati li vedrai presto!! Un bacio

    RispondiElimina
  5. Ti seguo :)
    Mi potresti dire quali erbette prendi? Mi servirebbe saperlo..grazie.
    Vedrai che appena riuscirai ad andare in bagno il peso scenderà, ora sei solo gonfia!!
    xo,
    laura <3

    RispondiElimina
  6. Bhe se mangi solo il chiacciolo domani credo che scenderai di peso, comunque non ti preoccupare scenderai presto..
    Grazie per il tuo commento mi ha aiutata :-)
    un bacio!

    RispondiElimina