martedì 7 giugno 2011

Si riparte..

Buongiorno a tutte.. :) Cerco di essere positiva, ovviamente nn c'è nulla di positivo però.. stamttina labilancia segnava65.. io che mi disperavo per un 63 xkè volevo il 62 ora sono 65..
Schifo.

Oggi sn tornata in uni dopo 1bel po' di assenza.. mio dio m sn sentita cosi in imbarazzo ad essere cosi grassa..
Nn c'è speranza per me.. ho paura di nn riuscire a farcela.. Stavo andando cosi bene e poi quello stallo m ha demoralizzata...
Ora vado ad acquagym.. spero domani di essere scesa.. mi sento senza forze psicologiche, ho bisogno di dimagrire ragazze ne ho proprio bisogno..

5 commenti:

  1. Dai tesoro,ottimismo. Tutto andrà bene,ne sono certa..non buttarti giù
    ti abbraccio
    A.

    RispondiElimina
  2. non ti abbattere! pure io oggi ero 65 ma insieme possiamo farcela :)
    stay strong
    baci

    RispondiElimina
  3. non demoralizzarti se no è peggio tesoro.. siamo con te, metticela tutta.. <3

    RispondiElimina
  4. non scrivi piu'?
    ciao sono eleonora che seguivi se vuoi ora mi trovi qua
    iosonostataqui.blogspot.com

    RispondiElimina
  5. Ho un gruppo whatsapp pro ana e pro mia. Chiunque voglia farne parte, può scrivermi qui proana0038@gmail.com

    RispondiElimina