mercoledì 1 giugno 2011

NOn mi fanno commentare!!!!!

Ragazze mi sento persa.. il blog ha di nuvo problemi, riesco miracolosamente a scrivere nuovi post ma nn posso commentare!!! Quindi faccio i commenti qqui, sperando li leggiate:

@Pucci: nn ti preoccupare per il weekend, stai andando benissimo con la depurazione ora!! anzi forse meglio hai riattivat il metabolismo, 1 po' km ho fatto io che ho ripreso a scendere dp aver mangiato km 1bue

@Fefi:Stai andando benissimo kn le calorie!! E beata te ke hai la pancia piatta piatta!! Cm è andata la cena? Anche io stasera ho una pizzata.. spero di riuscire a prendere solo metà pizza a metà con mia madre..

@Fre (fallimento): Cavoli sei davvero forte io nn riuscirei a seguire qst dieta cosi restrittiva.. cmq vedendo le tue foto abbiamo due fisici molto simili.. io ho 1po' + d pancia però ihih..

@Meredit Gray: Guarda nemmeno io sono alta, e nn sn nemmeno laureata.. ma ho altre qualità.. non ti lasciare abbattere da quei commenti.. magari dicono cose molto belle di te quando tu nn senti :D

@Ariannana: nn sei afatto enorme e stai benissimo vestita come nella foto!!!

@Trilli: Bellissimi gli abiti che hai messo! Per un po' ho staccato dal cibo ihih.. cmq stai andando bene! Non t preoccupare per il peso di stamattina.. nn ci pensare, impegnati e domani sarà + piccolo no?

@Broken Wings: Bravissima sei arrivata a 59!! Cmq 9 giorni di lavoro e sei a casa.. èperfetto direi :) Io nn so come fai coi bambini.. io nn li sopporto.. sono poco paziente..

@Victoria: quanto mi è dispiaciuto non esserti vicina in qst giorni!! Ascolta l'importante è che lui capisse che deve cambiare, io sono felicissima se state insieme con amore, ma anche con GIOIA.. tienilo presente in futuro e non essere stanca di parlargliene fino a quando non l'avrà capito :)

@Fatal obsession: non ti devi preoccupare xkè tra 50 e 49 poco cambia..sei ancora lì e ti manca poco a riraggiungere l'obiettivo.. andrà bene lo rivedrai presto :D :D

Ora veniamo a me.. stamattina 63.8!! Non mi sembra vero di vedere il 3.. per fortuna!! Ora diretta verso il 62.. spero venerdi di vederlo.. stasera ho una diamine di pizzata ma spero di fare a metà cn mia madre (anche lei è a dieta perfortuna).. vi aggiornerò stasera appena torno..
Dai ragazze stiamo positive e tutto arriverà!!

7 commenti:

  1. grazie tesoro.. purtroppo ancora non sono sicura della mia scelta perchè ieri abbiamo avuto un'altra discussione.. ne parlerò sul blog. Ti ringrazio per esserci <3
    tristezza a parte, stai andando benissimo, cavoli!!!! :D sono davvero felice per te, te lo meriti perchè stai lavorando sodo e i risultati parlano da soli.. ti abbraccio! continua cosììì :*

    p.s. prova a cambiare browser.. io con internet explorer avevo problemi a commentare.. invece con firefox mi trovo bene! prova..

    RispondiElimina
  2. Grazie per il commento :) Sono felice che stai raggiungendo i tuoi risultati, sono sicura che venerdì vedrai il 2!
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  3. Ce la farai tesoro,stai andando benissimo
    ti abbraccio
    A.

    RispondiElimina
  4. Neppure a me qualche giorni fa mi faceva commentare grrrrrr...
    Comunque sono contenta ti siano piaciuti i vestitini :-)e che ti abbiano staccato un attimo dal pensare alla dieta hihi!!
    Forse mi hai portato fortuna oggi ero mezzo chilo in meno...grazieeeee!!!
    Ti però sei imbattibile stai andando benissimo, ogni giorno perdi peso bravissima!!!
    Si si sono daccordo con te...se siamo positive tutto arriva :-)
    Spero la cena sia andata bene un bacione!!!

    RispondiElimina
  5. una cosa devo dire..adoro la foto iniziale del tuo blog,quella sotto al titolo mi raccomando non la cambiare..è così FASHION!!
    sei davvero tanto contenta..brava..

    RispondiElimina
  6. contnua così!!complimenti!!!
    Un bacio..

    RispondiElimina
  7. Stai andando benissimo...sono sicura che quel due lo vedrai molto presto...e come mi hai detto...prima o poi ci arriveremo...

    Un bacio <3

    RispondiElimina