mercoledì 18 maggio 2011

Aiuto.. ho fame!!

Sono in un brutto momento di fame.. oggi ho già mangiato 313 kcal a pranzo.. cioè mezzo panino di segale, dei pomodori e un hamburger vegetale, ma ho superfame.. e.. il brutto è ke stamattina pesavo 67,1 (solo 100 grammi in meno di ieri), oggi sn stata seduta tutto il giorno (ho dovuto studiare e fare ripetizioni) e non ho la minima voglia di fare attività fisica xkè m stanno venendo le mie cose (a ore credo che vengano) e mi fa male la pancia.. ho troppa fame.. help..

Aggiornamento: Ce l'ho fatta ho resistito alla fame e alla fine ho mangiato a cena 100 gr di piselli e 40 gr di fiocchi di latte, e prima avevo fatto 45 minuti di cyclette..yeah!!
Oggi i morsi della fame sono stati forti e infatti ho mangiato sulle 400kcal, ma almeno ho resistito all'abbuffata :D :D
 Grazie del sostegno!!!!

12 commenti:

  1. Rilassati e salta l'attività fisica se stai male.
    Fatti tanto the e rilassati. Pensa ai tuoi obiettivi, guarda il cibo, è questo che vuoi davvero?

    un abbraccio

    RispondiElimina
  2. se sei in cerca di motivazioni gira un po' per i vari blog e vedrai che riuscirai a controllarti! :) thinspo, consigli ed esperienze saranno molto utili!
    un abbraccio forte

    RispondiElimina
  3. Fatti un bel te o una tisana e se prpr hai fame fatti un'insalata senza olio o mangia dell'ananas...su su ke ce la puoi fare!!

    RispondiElimina
  4. Grazie mille siete preziose! M sn sforzata ho fatto 45 minuti di bici (meno 460 kcal) e ho resistito nn ho mangiato niente.. tra mezzoretta faccio la cena, ke saranno dei piselli cotti in padella senza olio nè niente.. grazie davvero..

    RispondiElimina
  5. sei stata bravissima, continua così! :)

    RispondiElimina
  6. fantastica! resistere è la parola d'ordine... è alla base della nostra scelta di vita

    RispondiElimina
  7. Bravissima !! fierissima di te! Io quando muoio di fame,penso che se mangio , anche se in quel momento provo un attimo di felicità, dopo starò malissimo. Non cè migliore soddisfazione dello svegliarsi la mattina e ricordarsi di aver resistito.
    Forza:)
    A.

    RispondiElimina
  8. Brava bellissima!!! così si fa.. :)
    sei una grande =)
    smack

    RispondiElimina
  9. Bravissima tesoro!!! Hai saputo resistere...io ho mangiato 3 volte più di te ed ho ancora una fame però resisto è :-P
    Piselli e se vuoi anche un po di verdura puoi mangiarla...dai che l'obbiettivo è più importante!
    Un bacio!

    RispondiElimina
  10. Grandissima per avercela fatta!!
    Ti invidio per la tua forza di volontà!!
    Un bacio..

    RispondiElimina
  11. sei davvero brava!io so cosa vuol dire abbuffarsi sempre..perchè è quello che faccio..sempre..se vuoi passa per il mio blog e prova a darmi un pò della tua forza..
    ilmareinunsecchiovuoto.blogspot.com

    RispondiElimina