lunedì 23 maggio 2011

Prima settimana passata :)

Buongiorno ragazze, scrivo addirittura stamattina perchè ho voglia di gridare al mondo che ho perso 3 kg!!! :D :D In questa settimana ho perso 3 chiliiiiii!!

Lo so lo so che c'è ancora molto da fare.. e lo farò.. sono pure sempre 65,4 kg.. cioè una balena, ma sono meno balena di prima.. spero di perderne altri 3 questa settimana, e poi perderne 2 ogni settimana nelle settimane successive..

La nota dolente di oggi e dei giorni a venire è che le mie cose stanno facendo le bizze, sono in ritardo di 1settimana e oggi ho dei brutti dolori anche se non sono ancora venute, e quindi quando arriveranno faranno un male cane.. ma soprattutto non so come fare attività fisica oggi, spero di riuscirci.. se proprio nn riuscirò a fare la bici farò una passeggiata serale di 1oretta..
Oggi a pranzo ho mangiato un piatto di riso in rosso coi piselli e il tonno.. non l'ho pesato ma credo fossero circa 200 grammi quindi tra tutto saranno 250/300 kcal solo a pranzo.. appunto per questo stasera mi sa che mangerò solo un ghiacciolo.. :)

Aggiorno: alla fine ho mangiato un ghiacciolo a merenda, e a cena del cavolo cotto con poco philadelphia, e 5grissini.. mannaggia.. i 5 grissini!!!
In totale su tutto il giorno sarò sulle 500 kcal.. dai non è cosi male xo' h mangiato troppi carboidrati.. rimedierò domani.. Stasera solo giretto a piedi xkè ho problemi di pancia,delle fitte assurde se mi siedo.. quindi nn possoassolutamente fare la bicicletta.. uffa!!

8 commenti:

  1. Oddio complimenti bravissima!!!! :)

    RispondiElimina
  2. Caspita sei bravissima!stai andando forte,continua cosi!un grande abbraccio

    RispondiElimina
  3. sei stata davvero fantastica! :D
    dai dai prosegui anche le prossime settimane e vedrai che risultati!!
    un abbraccio

    RispondiElimina
  4. bravissima tesorooooo :))) sono davvero contenta per te perchè te lo sei meritato :)

    RispondiElimina
  5. wow 3 kg! O.O che brava!

    RispondiElimina
  6. wowwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww...3 kg in una settimana da record :-) Bravissima sono contenta per te hai fatto molti sacrifici te li meriti tutti i risultati...ora non posso prevedere il futuro spero insieme a te che perderai altrettanti chili le prossime settimane, ma se non fosse così non demoralizzarti è... calcola che anche perdere un chilo a settimana è un ottimo risultato (se io lo ottenesi ne sarei felice) quindi forza arriverai comunque presto al tuo obbiettivo.
    Oggi sei stata comunque brava non hai fatto tante kcal...buono il ghiacciolo...tu mi fai venire un po troppe voglie eheheh oggi mi sono fatta fuori una coppetta di celato per cena :-P
    Brava brava continua così !
    Bacioni grandi!

    RispondiElimina
  7. Tre, tre. Tre. Tre chili, davvero brava, continua così, dunque, e vedrai che presto quel ghiacciolo potrà esser sostituito da un bel gelato confezionato, o artigianale con la cialda. :) Ma per il momento, lotta. Stay strong.

    RispondiElimina
  8. Bravissimaaaaa!!!! wahhhh potessi toglierli anche io altri tre kg!! Sei una forza davvero... :D

    RispondiElimina