giovedì 19 maggio 2011

Sacrifici ripagati!!

Uuhuhu ottimo.. :) Questa mattina la bilancia mi ha ripagata del sacrificio di ieri.. con un 66.8.. il 67 è sceso finalmente.. cmq mi farò assai schifo fino a quando non scenderò sotto i 60..xkè sopra i 60 sono davvero grassa.. non ce la faccio + a vedere i 6, veramente.. voglio il 5.. mi sento una fallita totale x aver ripreso cosi tanto peso..

Metto ild.a. di oggi:
pranzo: 140 gr circa d insalta di riso e 1activia alla pesca (233 kcal)
cena: 120 gr di peperoni (13 kcal) e 50 gr di piselli (50 kcal)

Totale: 296 kcal

Attività fisica: 40 minuti di acquagym (419kcal)

Stasera ad acquagym ero distrutta.. alla faccia di quelli che dicono che non è faticosa.. questa ragazza ci distrugge.. :)
Cmq le tentaizoni sono tante.. i miei si mangiano tutti i giorni pane, pasta, formaggio, gelati ecc ecc..
e mangiamo sempre insieme..quindi..è dura..
Cmq ho deciso una cosa: per riattivare il metabolismo, che dopo 1po' si addormenta, utilizzerò 1trucchetto che facevo qnd ero a dieta due anni fa.. un giorno a settimana mangerò una pastasciutta o un gelato, cosi risveglio il metabolismo, ke kn cosi poche calorie si addormenta..

Vedere che mancano ancora 6,8 kg al 60 mi rende cosi DEMOTIVATA, DESOLATA, DISPERATA

4 commenti:

  1. ciao KAtia,
    ma sei tu che mi segui come 'riflessi blu'?siccome non c'è un link non saprei come individuare chi è..!!!scusa eh..ciao..

    RispondiElimina
  2. Li raggiungerai presto..e poi vedo che sei molto brava con il da, ti ammiro, perchè io sgarro sempre!!! :)
    Brava, continua così, che raggiugerai i tuoi obiettivi!!
    Un bacio!!

    RispondiElimina
  3. Anche io come te mangio ogni tanto la pasta, solo a pranzo però mai a cena. E devo dire che il mio corpo ne ha davvero bisogno altrimenti anche il mio metabolismo andrebbe a quel paese -.- L'acquagym è favolosa :) Continua così e presto vedrai il 5!
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  4. è difficilissimo resistere quando in casa c'è tutta quella tentazione.. ma noi che siamo brave e determinate ce la facciamo :) fai bene a concederti qualcosa una volta alla settimana. altrimenti il peso si ferma e noi non vogliamo questo :) so che il 60 può sembrarti lontano ma se ti demoralizzi non concludi nulla, quindi sii forte e raggiungilo, così la gioia del "5" sulla bilancia sarà sempre più prossima!!! :D un bacione :*
    p.s. che figata l'acquagym!! :)

    RispondiElimina