venerdì 20 maggio 2011

PERCHE??

PERCHE'? PERCHE'? PERCHE?

perchè scendo cosi poco? Oggi solo 66,7.. 100 grammi in meno di ieri.. è mai possibile? ho bruciato + di qll ke ho mangiato.. sarà il metabolismo cattivo? :(

Mi stanno per venire le mie cose, è 3giorni ke ho mal dipancia, mi sa ke stasera ci siamo.. come al solito vengono a rovinare il weekend, olè (io sto sempre IPERMALE  i primi 2giorni di ciclo, roba ke m chiudo in casa e sto nl letto tt il giorno).. sentite è possibile ke pre-ciclo si pesi d +? e durante? però non vorrei illudermi, magari il ciclo nn c'entra niente..


Mi sento nello sconforto.. vorrei che i chili scivolassero via leggeri..

AGGIORNAMENTO: Oggi avevo un sacco fame,m sn riuscita a trattenermi relativamente e a stare sulle 450 kcal.. xo' mi vorrei mangiare di tutto.. Devo resistere, se domani non sono aumentata di peso domani mi mangio un gelato,e che cavolo!


Cazzo dovevo mangiare meno.. cazzo. cazzo.

Non ce la faccio, m faccio troppo skifo.. oggi ho già fatto 45minuti di cyclette ma ora ricomincio, devo bruciare altre calorie..

7 commenti:

  1. Dipende da persona a persona. Ci sono persone che aumentano di peso, a me personalmente non succede. mantengo sempre il mio peso sia prima che durante il ciclo. Secondo me scendi lentamente non per il metabolismo, ma perchè stai facendo sport e i muscoli pesano molto di più del grasso. è normale che dopo molto sport si pesi di più. Stai tranquilla :)
    Un bacio

    RispondiElimina
  2. capita tesoro.. ci sono giornate che non mangio nulla e il peso rimane invariato.. l'organismo non funziona sempre come dovrebbe, ma non devi mollare perchè se ti butti nello sconforto potresti cedere al cibo.. devi essere forte.. ti abbraccio :*

    RispondiElimina
  3. a chi lo dici tesoro, io è quasi una settimana che sono inchiodata lì, eppure mangio poco.. A volte il corpo è strano, l'unica cosa da fare è perseverare.
    un abbraccio

    RispondiElimina
  4. se ti devono venire è normale, io peso sempre mezzo kg in più
    vedrai che dopo peserai molto meno :)

    RispondiElimina
  5. Fondamentalmente sì, il ciclo fa variare il peso in modo impressionante quindi non ti spaventare per quello che segna la bilancia. Inoltre nel post di ieri hai scritto che ad acquagym eri distrutta, probabilmente avrai i muscoli tesi e anche loro contribuiscono al variare del peso.
    Non ti spaventare troppo (:

    ti seguo

    RispondiElimina
  6. Certo sicuramente sarà per il ciclo non abbatterti...lo so è una rottura quando arriva, se vedessi la pancia come mi si gonfia a me grrr...
    Baci!

    RispondiElimina
  7. Solitamente durante il ciclo si è più gonfi e si pesa di più!! pesati appena ti finisce e andrà sicuramente meglio. Sono con te :)

    RispondiElimina