sabato 21 maggio 2011

Gelato day!!

Ciao ragazze!! Stamattina un 66,5, oggi mi sono svuotata con dei lassativi perchè era parecchio che non riuscivo ad andare in bagno, e mi sono anche concessa uno sfizio..
A pranzo ho mangiato poco, una fettina di carne, 1pomodoro e un pezzettino di pane coi fiocchi di latte, mentre a cena mi sono concessa una bella coppona di gelato (250grammi) e me lo sono molto goduto.. ovviamente ho mangiato solo quello a cena.. Dovrei essere + o meno sulle 800 kcal tra pranzo e cena.. è tanto lo so ma era il mio giorno "riattiva metabolismo" ihih.. domani ovviamente sarò impeccabile..

Cmq qst sera davanti ad un bel film mi impegnerò per bruciare la metà diqueste calorie.. tre quarti d'ora di bici ed è tutto a posto.. anke xkè oggi ho studiato tt il giorno e nn m sn per niente mossa.. :(

A voi come è andata? Un bacione!

11 commenti:

  1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  2. scusa sto facendo un po' di casino non so se si nota... comunque ti avevo già scritto in un commento che sei stata brava!io nei weekend faccio molta molta più fatica :)

    RispondiElimina
  3. Direi ke te la sei meritata quella coppa di gelato...e poi se hai anke programmato di bruciarla vai alla grande! Stay strong!

    RispondiElimina
  4. ciao!volevo ringraziarti per i bellissimi e profondi commenti che lasci al mio blog..sei sempre vicina..GRAZIE!posso chiedere anche a te se vuoi dimagrire per anoressia o per magrezza salute?perchè hai segnato 48 kg..e non è mica molto..io ora come ora sono troppo lontana da un peso anche decente per risponderti però son sincera spero di arrivare all'anoressia..almeno quella ti fa sopravvivere..per dirti una modella ha il bmi di 14.6 come fa?se lei ce la fa ce la posso fare pure io..

    RispondiElimina
  5. complimeti! :) è giusto fare ogni tanto il giorno "riattiva metabolismo" soprattutto se poi fai 3/4 d'ora in bici (anche lo sport aiuta il metabolismo!). io mi sono risollevata da ieri, sarà stata la festa, il mojito o semplicemente la consapevolezza che oggi sarò concentrata e cercherò di non mangiare fuori pasto...
    un abbraccio e stay strong! :)

    RispondiElimina
  6. hai fatto bene a concederti il gelato e tra l'altro 800 kcal vanno benissimo!! non sono per niente molte ;) un bacio :*

    RispondiElimina
  7. Grazie del commento! Oddio esami fino a fine luglio è frustrante!!! Xò ci credo, dopo una giornata così faticosa chi ce lo fa fare di prendere e andare in discoteca!! Quindi credo ke la bella vita toccherà rimandarla ad agosto...x adesso anke io mi svago con telefilm in streaming!! :) Un bacio

    RispondiElimina
  8. Ogni tanto il gelato ci vuole, soprattutto con questo caldo hai fatto benissimo! Io tutti questi kg anni li fa li ho persi in meno di due mesi ora ci ho messo molto molto molto di più. la cosa più importante quando si perde peso è cercare di mantenerlo.
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  9. Qualche volta ci sta qualche concessione :) HAI FATTO BENE!! io sono con te , ce la faremo insieme.

    RispondiElimina
  10. Sei grande!!! :) complimenti!!coppa di gelato meritata!!
    Un bacio..e continuà così!!
    spero di avere il tuo entusiasmo!!

    RispondiElimina